Il Montezemolo che non ti aspetti. Rivela un retroscena successo domenica scorsa a casa sua, nel momento topico del Gp del Brasile. Appena si rende conto che Felipe ha perso il titolo a favore di Hamilton, rompe il televisore.
“Il televisore l’ho rotto, devo dire la verità. Poichè quando una tv si rompe fa un botto tremendo, mia figlia che era nell’altra stanza, ha preso un gran spavento. Per fortuna che avevamo un altro televisore acceso e così ho potuto assistere alla cerimonia del podio e mi ha fatto piacere. I miracoli, quando ci si riesce, di solito se ne fa solo uno. Lo dico perché quello dell’anno scorso è stato un miracolo. Di solito ripeterli è impossibile. Eppure in Brasile, con Massa, stavamo per essere miracolati ancora”.
Schietto, sincero, nella conferenza stampa al Mugello in occasione delle Finali Mondiali Ferrari.Grazie per la sincerità. In verità volevo romperlo anche io ma l’ho acquistato solo il mese scorso. Troppo nuovo per buttarlo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
Segnala


















