Le voci ormai corrono insistentemente da un bel pò di tempo e il finlandese, al suo arrivo in Canada non ha nè smentito nè confermato. Le sue parole però son suonate un campanello d’allarme per tutti i suoi sostenitori visto che Kimi pare non sia felice dell’ambiente della Formula1:
Se dovessi ritenere che tutto questo potrebbe mancarmi, allora non mi fermerei, ma trovando qualcos’altro da fare di piu’ appagante sarebbe diverso. Comunque, quando ci sono troppe cose che non ti piacciono, allora e’ il momento di andarsene”.
Non è escluso che se Kimi vinca il secondo titolo consecutivo quest’anno, possa ritirarsi da subito a soli 30 anni. Fernando Alonso nei mesi scorsi ha fatto la corte serrata alla rossa di Maranello e Jean Todt non ha mai nascosto la sua scarsa simpatia nei confronti dello spagnolo ostruendone l’arrivo negli anni scorsi. Jean Todt ormai non c’è più e le porte potrebbero davvero riaprirsi per l’asturiano a meno che il presidente Montezemolo non faccia sorprese. Fosse per noi di formula1news.info, Kubica sarebbe l’indiziato ideale per guidare una rossa, ma purtroppo questo potere non è nelle nostre mani…….
Segnala


















